[ Ita ] Fc Fflegendary - Reclutamenti Aperti

RSS News

Syndicated News Service
  • Datacenter: Light
  • Server: Odin
  • FC: FFLegendery "FFL"
  • Buffs FC: 24/7

20631-606f35a98fba036e3be2e35b1e2e2a42.jpg

Salve a tutti!!

Sono il leader di una piccola Free Company italiana su Odin, nata alcuni mesi fa per radunare tutti gli italiani del server senza FC. Stiamo cercando nuovi player, veterani e non, per passare del tempo assieme divertendosi in totale relax.

Non abbiamo requisiti particolari, se non la voglia di godersi questo magnifico gioco in pace, completando assieme vecchi e nuovi contenuti del gioco e per i più coraggiosi intraprendere l'endgame. Abbiamo anche un canale discord da poter utilizzare per comunicare in vocale o solo per leggere guide riguardanti il gioco.

Recentemente abbiamo acquistato una piccola casa accogliente a Lavender Beds, per ritrovarsi tutti asse, ma puntiamo in un futuro di allargarci e prendere una casa media.

20632-9a92c1fe9847bdf044c747a04afde95d.jpg
20633-4ccf26f9eab90deb815f36d382aa28de.jpg

Se anche tu sei di Odin e vorresti far parte di una FC italiana tranquilla le porte sono aperte a tutti anche a chi vuole trasferirsi da un altro server per mancanza di giocatori italiani con cui giocare. Per qualsiasi informazione o se siete interessati, scrivetemi qui sotto, in privato o in game mi trovate come "Aki Naito" o "Aki Nai'to", lascio anche il mio nick di Discord: Aki_Naito#3837.

E per chi fosse in "Free Trial" o di un altro server, ho creato una chat in gioco per comunicare e darci una mano, basta un messaggio privato e sarò felice di aggiungervi.:D

A presto!! ;)

Link Utili:

Link Free Company

Community Finder

Continue reading...

Back